BENVENUTO

bravo-cartomante-sensitivo-serio
pixabay.com

Complimenti, hai appena trovato il portale che ti offre la più seria cartomanzia, non un call center con costose numerazioni telefoniche. Se mi chiami, puoi parlare direttamente con me ad un semplice numero di cellulare.

La cartomanzia ti dà lo sprone necessario per far ripartire la tua vita. La cartomanzia ti aiuta a capire te stesso, gli altri, e perciò le tue relazioni con loro. Questo avviene perché i tarocchi riescono a metterti in connessione con l’universo a cui appartieni.

Attraverso il potere superiore dell’inconscio, la cartomanzia svolge l’elaborazione dei dati forniti da una persona per rispondere alle domande poste dalla medesima. Che si tratti di cartomanzia affinità di coppia, cartomanzia amore, o per altre necessità, sono un cartomante sensitivo serio con un approccio da studioso dell’occulto da più di venti anni.

Personalmente ritengo che sia impossibile convincere chi non crede nell’occulto dell’esistenza di una cosa come prevedere il futuro, della divinazione o degli spiriti. Così come è mia convinzione che sia praticamente impossibile cercare di convertire chi non vuole credere in Dio.

L’occulto non è la panacea per tutti i mali e i suoi risultati non sono uguali per tutti. Voglio partire dal presupposto che chi sia giunto a questa pagina lo sappia già.

Voglio soprattutto partire dal presupposto che chi sia giunto a questa pagina abbia dentro di sé il sincero desiderio di capire meglio la sua vita e le influenze che ne determinano il corso, influenze superiori e dall’origine sconosciuta finché non vengono scrutate con le tecniche dell’occulto, come le influenze esercitate dagli spiriti.

Credo in quello che ho studiato, che mi è stato insegnato, e che ho praticato perché l’ho verificato personalmente nella mia vita. Ti interessano le previsioni del futuro, i tarocchi italiani e i tarocchi egiziani? Nel leggere il futuro seriamente svolgo una dettagliata opera di chiaroveggenza assistita da discipline esoteriche diverse, insieme a ricerche rigorose sullo spiritismo e un’attenta ritualistica che si rivolge in particolare al ripristino della protezione. Puoi trovare piccoli esempi dei miei responsi qui.

Occulto significa segreto. Ci sono limiti a quello che posso scrivere su questo sito. Ma spero che queste pagine possano costituire risposta ad alcune domande iniziali sull’occulto che può avere chi ha la necessità di rivolgersi ad un esperto ma è ancora tentennante.

Puoi trovare facilmente nell’intestazione del sito, nei menu e nelle pagine i miei CONTATTI.

Grazie e tanta serenità a tutte e a tutti.

