Rituale del pino

pino-incantesimi-magia-occulto
pixabay.com

Questo rituale magico del pino è semplicissimo ed efficace. Raccogliete di tanto in tanto qualche pigna ed aghi di pino.

Un albero maestoso come questo è sempre la residenza di uno spirito superiore. Quasi sempre altri spiriti abitano nelle immediate vicinanze della pianta specialmente se l’ambiente è pulito.

Durante la stagione autunnale, è possibile trovare molte pigne comodamente già a terra. Coglietene soltanto una quantità minima ringraziando la pianta della sua generosità e mandate una benedizione allo spirito dormiente dell’albero.

Sappiate che esso vi benedirà a sua volta.

Il pino è utile in particolare per il benessere e la protezione, la lunga vita, la fertilità e i soldi.

Per la lunga vita è consigliabile portare sempre con sè una pigna.

Per proteggere un ambiente dalle negatività, sparpagliate gli aghi di pino sul pavimento. Lasciateli qualche tempo, poi spostateli negli angoli della casa dove non vi daranno fastidio, o se proprio necessario ritornateli alla terra in modo dignitoso con un pensiero di ringraziamento.

Se disponete di un caminetto o di una stufa a legna, bruciate gli aghi per purificare l’ambiente, cancellare le negatività, allontanare la sfortuna e rimandare al mittente gli incantesimi negativi.

Il pino è efficace perchè appartiene all’elemento dello spirito (l’aria) e la sua vitalità deriva dal combattivo pianeta Marte.

Annunci