Spiriti ancestrali

angeli-spiriti-occulto-cartomanzia
pixabay.com

Gli spiriti ancestrali hanno sinceramente il desiderio di partecipare ed assistervi nella vostra vita quotidiana, di sapere che ne è stato della loro famiglia, di sapere come ve la state passando, di sapere in quale casa e con chi abitate, e di conoscere gli attuali vostri parenti.

Ma il primo passo lo dovete fare voi.

Se avete avuto dei rancori con alcuni parenti, chiedete loro in preghiera sinceramente ed umilmente scusa.

Se non ve la sentite di perdonarli, fate uscire dalla vostra mente anche il minimo pensiero di cercare di stabilire una relazione con i loro spiriti per un qualsiasi scopo diverso dalla riappacificazione.

In occulto si ritiene tradizionalmente che il solo fatto che alcuni dei vostri antenati non vi abbiano mai conosciuto da vivi perché varcarono la soglia dell’aldilà prima della vostra nascita, non costituisce un ostacolo per cercare di stabilire una relazione con i loro spiriti.

Nella mia esperienza di medium, i veri ostacoli coinvolgono spiriti che sono custodi di segreti di famiglia oppure la presenza dello spirito in una sfera dell’universo da dove la comunicazione con il nostro mondo è, finché lo spirito non possa muoversi dalla medesima, per il momento non ammessa.

Per saperne un po’ di più sugli spiriti in generale, leggi il mio articolo Spiriti

Per sapere in che modo gli spiriti possono influenzarci, leggi il mio articolo Influenze di stelle e spiriti

Annunci