Incantesimi d’amore

passione-desiderio-sessuale-amore-rituali
pixabay.com

Negli incantesimi d’amore ci sono due casi, validi unisex ma mi riferisco per comodità d’esempio a voi donne.

Nel primo caso l’amore non ce l’avete ancora. La magia serve a trasformarvi in una sorta di calamita per i sentimenti di sconosciuti. Potreste quindi trovarvi oggetto di attenzioni sgradevoli. D’altro canto, non sorprendetevi se sarete avvicinate da un uomo diverso da quello che sognavate, perchè potrebbe comunque essere un dono della magia, e un dono magico non si può e non si deve rifiutare. Occhi aperti, dunque.

Nel secondo caso, già avete una relazione, ma il solo fatto che volete rinforzarla in maniera artificiosa vi dovrebbe spingere a farvi delle domande. E’ davvero la relazione giusta per voi? La vera ragione della vostra insistenza è davvero sincero amore?

Qui la magia è diretta di nuovo su di voi, ma non più anche su altri estranei bensì su di una determinata persona. Dentro di sè, questa persona si è già fatta una chiara opinione di voi. Se purtroppo è un’opinione negativa, è probabile che la sua mente resisterà alla vostra magia. In altre parole, questi rituali di rafforzamento funzionano solo quando esiste ancora qualcosa da rafforzare.

Un semplice incantesimo d’amore potrebbe quindi non portare il risultato che sperate.

A questo punto, se volete perseverare, non vi resta che lanciare un incantesimo per legare a voi quella persona (per capirci, finora avete lanciato soltanto un invito).

Se il vostro amato non è uomo dal cuore di pietra, questo secondo incantesimo avrà probabilmente effetto. Ma, a questo punto, volete davvero essere amate da un automa?

E’ quindi bene che la vostra magia non vi impedisca mai di guardare chi vi sta attorno. Permettevi sempre di guardarvi attorno, perchè potreste vedere qualcuno molto più ricettivo alle vostre energie.

Per saperne di più sui risultati della magia, leggi il mio articolo: Magia

Annunci