Rito per la persona amata

incantesimo-filo-rosso-nodi
pixabay.com

Care streghe, fate questo rito per la persona amata e per tenersi stretto l’amore soltanto con chi sapete che già vi ama sinceramente, un primo passo per mettere al riparo la vostra relazione dai colpi del destino.

Servono almeno tre capelli della persona ed altrettanti dei vostri. Esaminate il suo cuscino finchè li trovate. Preparate del filo da cucire o da maglieria di colore rosso in cotone o lana o comunque materiale naturale non sintetico. Tagliatene tre segmenti delle dimensioni che vi sembrano appropriate con una forbice e un taglio netto senza sfilacciarli.

Aspettate il tramonto del sole di un venerdì in una fase di luna crescente fino alla luna piena, consultate un qualsiasi calendario. Quando è notte procedete. E’ un lavoro di miniatura ma non richiede precisione assoluta. Pensate solo a quello che fate senza distrazioni tipo telefonino o pizza che andrete a mangiare.

Se le dimensioni ve lo permettono, legate i suoi capelli con i vostri facendo un bel nodo stretto, o legateli insieme soltanto con il filo. Bisogna fare alla piccola ciocca tre bei nodi stretti con i tre fili rossi. Nascondete il tutto, nessuno lo deve vedere.

Non trascurate l’amato e continuate a dimostrargli affetto anche dopo l’incantesimo.

Per sapere perché il filo è uno degli strumenti della strega, leggi il mio articolo: Magia del filo

Annunci