Lo zodiaco esoterico del Cancro

segni-zodiacali-oroscopo-cartomante
pixabay.com

Amiche e amici del Cancro, attenti alla luna! Vi siete mai chiesti perché siete così suscettibili alle influenze di quello e di quelli che vi stanno attorno? E’ tutta colpa della regina della notte, a cui il destino vi ha legato indissolubilmente!

Siete amanti della casa ma talvolta avete problemi a fidarvi della vostra stessa famiglia. Siete riservati perché sapete che gli amici possono tradire e i nemici indossare una maschera di pace. La luna vi influenza così tanto da rendere talvolta incerto il vostro cammino con la sua debole luce, e ne seguite i suoi cicli. Non ho detto lunatici.. che cattiva parola! E’ vero che l’ignoto potrebbe non piacervi e non farvi sentire a vostro agio quando si parla di occulto, ma guardatevi più dalle persone che dagli spiriti: sono molto più pericolose le prime! Anche perché non potrete mai evitare di venire a contatto con radici, tradizioni e antenati, lo vuole la vostra casa celeste!

Con il Cancro ho concluso il profilo caratteriale in pillole dei segni d’acqua, quindi leggi anche i miei articoli: Segno dei Pesci in occultoAstrologia, Scorpione, e già che ci sei guarda Leone in astrologia e occulto

Annunci