L’attacco di male, sfortuna e negatività

malocchio-sfortuna-maledizione-attacco
pixabay.com

Male, sfortuna e malocchio si manifestano con fenomeni regolari. Continui imprevisti o difficoltà, incubi, oggetti che spariscono, ripetuti piccoli disastri nell’abitazione e fuori, un senso di inquietudine anche a casa propria. Insomma una lunga serie di quelli che tutti sono portati a chiamare eventi sfortunati.

Sei pronta o pronto ad ammettere che non è una situazione normale? Che non è una situazione che si può ignorare o semplicemente aspettare che passi? Perché potrebbe invece peggiorare e diventare qualcosa di veramente assurdo.

La negazione è ovviamente comune per chi non crede nell’occulto, ma finché si continuerà a negare l’origine sovrannaturale di una lunga serie di eventi così negativi che non possono avere alcuna altra spiegazione ragionevole, allora non si potrà mai affrontare questa situazione nel modo giusto.

Non è necessario essere incorsi nelle maledizioni di sconosciuti nemici per queste negatività. Esistono moltissime altre possibili spiegazioni metafisiche per queste catene di eventi sfavorevoli, purtroppo molto più diffusi tra la gente di quanto si creda. Ma se non si vuole ammettere per prima cosa di essere incorsi in qualcosa di inspiegabile, allora si corre il rischio molto concreto di continuare ad alimentare involontariamente la sfortuna. Questa potrebbe rappresentare un segnale o un messaggio di qualche tipo. Ignorereste una lettera fuori del comune a voi indirizzata che vi è capitato di trovare un giorno nella cassetta della posta?

Il primo passo da fare è perciò quello di avere l’umiltà di ammettere che qualcosa di inspiegabile sta succedendo.

Il secondo passo è quello di cercare aiuto.

Un medium serio ha le competenze per capire quale è l’origine dell’energia negativa che ci può sovrastare in certi momenti della vita o, in altre parole, per capire perché l’abbiamo attirata proprio su di noi. Ma se la neghi come tale, non puoi affrontarla nel modo giusto. Togliamo una volta per tutte la esse alla sfortuna!

Annunci