Consulto gratuito tarocchi

consulto-gratuito-gratis-tarocchi
pixabay.com

Apro oggi questo spazio di consulto gratuito tarocchi.

Leggete se volete questo articolo per sapere quanto seriamente svolgo la divinazione.

Concentratevi molto bene sulla domanda. Scrivetela qui sotto nei commenti. Non pensate alla risposta che vorreste avere, ma solo alla curiosità di conoscere la risposta qualunque essa sia. Concentrandovi mandatemi la vostra impronta energetica così che io possa vedervi e distinguervi dagli altri in modo chiaro.

Il consulto gratuito tarocchi funziona in modo semplice.

Scegliete e ditemi un numero preferito da 2 a 6, in modo che io possa personalizzarvi ulteriormente.

Poi se siete uomo o donna, il nome di battesimo o la sua iniziale, e quanti anni avete, vostri e del partner se chiedete dell’amore.

Non serve la data di nascita o altri dati, non scrivetela ! Non scrivete dati personali ! Potete fare la domanda solo se siete maggiorenni !

La domanda (breve e precisa) la leggo solo io, non è pubblicata ed è subito distrutta.

Se oltre alla situazione generale del consulto gratuito tarocchi necessiti di un consulto approfondito, leggi i miei Contatti.

La domanda deve essere sincera, a domanda vaga o diffidente la risposta delle carte è uguale.

Gli altri cartomanti non possono fare la domanda.

Non serve nemmeno il nome di battesimo completo, quello che scrivete lo dite volontariamente, e io rispondo alla vostra domanda gratis solo per fare un’opera di bene.

Grazie.

NB Ricordate che i responsi valgono solo se non viene cambiato nulla da voi

NB Dovete ritornare su questa pagina dopo 2 giorni per leggere la vostra risposta

NB La domanda può essere fatta, una sola volta, soltanto da chi non l’ha mai fatta prima. Grazie

Questo spazio gratuito ha chiuso.

Resta qui solo per riferimento.

Prenota il tuo consulto approfondito di cartomanzia telefonando. Grazie

Annunci

109 pensieri su “Consulto gratuito tarocchi

  1. sig.ra Nicoletta
    un ritorno non è indicato, che lui stia veramente bene con l’altra persona non sembra, si sente solo anche se non lo ammette, sull’amore per te le carte mostrano che sei una donna forte e desideri la stabilità, avrai nuove conoscenze e opportunità in amore anche se non saranno persone che risponderanno ai tuoi requisiti. Sii paziente, presentandoti come più ti è naturale agli altri, attirerai certamente più avanti ciò che vuoi.
    Grazie di avere scritto, i più sinceri auguri

  2. sig.ra Anna
    non è ancora indicata una persona che corrisponde a lui in via di ritorno, sei sicura del suo amore per te, era sincero? Potresti stare per fare un nuovo incontro e iniziare una nuova storia, segui i tuoi sentimenti ma non essere confusa, stai pronta a capire gli aspetti che non ti piacciono di lui o che potrebbero influire sulla relazione così potrai rimanere sempre un passo avanti.
    Grazie della tua domanda, ciao

  3. sig.ra Fiorella
    c’è negatività su quello che chiedi, le carte non indicano un ritorno. Lo descrivono come un uomo molto incostante, da cui guardarsi, ha avuto e sta avendo molte persone oppure situazioni attorno che non indicano un suo miglioramento. Ma in generale per te la vita emotiva è in fase di ripresa.
    Grazie di avere scritto, tanti auguri

  4. sig.ra Luciana
    per lui oggi e nel futuro prossimo sono sottolineate insicurezza, confusione, e attesa, perciò queste sono le cose che lo tengono lontano da te, un ritorno le carte non lo indicano ancora. In questa situazione tu ora non fai parte dei suoi molti pensieri, però lui tornerà a pensarti avanti ma qualcosa lo frenerà dal contattarti fino a quando questa impasse non verrà risolta dagli avvenimenti. Tu potresti non sapere tutto quello con cui lui ha a che fare o le sue complicazioni, e sembra ora più insicuro, cambiato da come tu lo hai conosciuto.
    Grazie di avere scritto, ciao

  5. sig.ra Lara
    se la sua domanda riguarda un ritorno, che le carte non indicano, è probabile che l’allontanamento è avvenuto perché non avete potuto far ripartire la relazione da un punto in cui ormai ristagnava. Tuttavia sulla vita emotiva ha molta positività e il destino non si intromette lasciando tutto alla sua forza di volontà, interpreto questi segni con la convinzione che se lei farà passi concreti e soprattutto sinceri per riallacciare, questi potranno avere frutti, lui la ricorda anche se non lo ammette.
    Grazie per avere scritto, buongiorno

  6. sig.ra Lucia
    se ha chiesto di un ritorno, questo non è indicato, sulla relazione i tarocchi non hanno mostrato amore di cuore ma energia fisica soprattutto l’aspetto maschile. Può dire di averlo conosciuto bene e di essere sicura della sua sincerità, la relazione funzionava davvero oppure si bloccava dopo ogni apparente successo? Credo che l’energia appartenente a lui si coniughi con l’indicata capacità di prendere decisioni che ha lei, questo vuol dire che nel suo caso volere è potere, ma come detto un uomo che corrisponde a lui le carte non lo mostrano ancora perché molte cose stanno accadendo insieme.
    Grazie della sua domanda, un saluto

  7. sig.ra Michela
    una svolta, un aspetto di lui a lei sconosciuto, o qualcosa che lui vorrà invece tenere per sè potrebbero non essere lontani. Le condizioni materiali come denaro, casa, aspetti o difficoltà pratiche della storia avranno un’influenza. Nel futuro prossimo potreste dover parlare di decisioni importanti, o sentire il bisogno di rinfrancare la storia per darle nuovo brio, altrimenti vi sentirete annoiati, potreste dover confrontare influenze altrui. Mentre in passato attrazione e storia sono accadute rapidamente, da qui in avanti senza questo rinnovamento incontrerete blocchi e dubbi come ostacoli al proseguimento.
    Grazie di avere scritto, un saluto

  8. sig.ra Anna Maria
    per il futuro prossimo non è indicato quello che chiede, previsioni a lunga durata e per la vita le guardo solo sul consulto approfondito. Il fato influisce su questa questione, non ho trovato mancanza di persone, connessioni o occasioni, anzi ci sono in buon numero, ma dopo la conoscenza manca la costruzione della storia o il successo. C’è indicazione di opportunità importanti nel passato. E’ molto sottolineato squilibrio con il partner, discordia, manca l’affinità necessaria, forse siete troppo presi dalle vostre cose per prestare adeguata attenzione all’altro, non c’è il necessario compromesso, le pretese sono troppo alte, o le persone sono davvero sbagliate, ci sono concause.
    Grazie di avere scritto, i migliori auguri per tutti i suoi desideri

  9. sig.ra Francesca
    dalle carte ritengo che siano pensieri solo tuoi ma non di lui, non sono indicati un ritorno, incontro o messaggi particolari che partono da lui per il futuro prossimo a meno di cambiamenti importanti. Ci sono infatti ostacoli, lui pare tra l’altro cambiato rispetto al passato. L’insistenza dei pensieri che hai è un segnale del tuo subconscio, possono compensare quello che ti manca nella tua vita di oggi, o ti invitano a prendere l’iniziativa e contattare direttamente tu la persona, il che aprirebbe nuove strade che ora le carte non indicano.
    Grazie di avere scritto, un cordiale saluto

  10. sig.ra Giulia
    sembra insoddisfatta della persona con cui è attualmente impegnata, la quale tuttavia continua a essere molto attenta a scrutare quello che lei sta facendo. La persona a cui non riesce a smettere di pensare sembra adesso non rendersene conto o non rispondere ai suoi sentimenti, infatti l’amore ora manca ma le carte dicono che lei ha motivo di sperare che questo cambi. Più avanti ci saranno cambiamenti negli eventi che lei potrebbe sfruttare e trasformarli in un momento in cui lui si interesserà a lei, la sua volontà ad avere successo in quello che si propone sarà essenziale. Pazienza e cautela nelle sue mosse sono suggerite.
    Grazie della sua domanda, i più sinceri auguri

  11. sig.ra Sonia
    nel futuro prossimo non sono indicate conoscenze dai requisiti che ha chiesto, dovrebbe fare attenzione presto a una persona probabilmente più giovane oppure una situazione poco chiara, perché questa è molto ingannevole con tutto diverso da quello che sembra. Non pensi a inganni, delusioni e ostacoli del passato, o a quelle cose che sono accadute insieme e rapidamente rendendo i successi solo momentanei, può darsi che nel tempo si sentirà sfiduciata, in realtà deve mantenere l’ottimismo perché la fiducia in sé è una caratteristica che ha innata, anche se talvolta per qualche motivo non emerge, poi perché le persone potrebbero approfittarne. Nel suo passato ci sono momenti interessanti di scelte e creatività che possono rimanere le sue fondamenta. Infatti non c’è destino contrario su quanto chiede, è solo un periodo dove l’amore è fermo e la sua progressione è ferma, e in cui le persone che ha attorno e i luoghi che frequenta non sono favorevoli. Rimanga attenta a inganni e sotterfugi in generale.
    La ringrazio molto di avere scritto e le formulo i più sinceri auguri

  12. sig.ra Annalisa
    le carte indicano molta opposizione al suo desiderio e non indicano amore, mancano buoni auspici quanto ad atteggiamento di lui, tipo di rapporto, e futuro. O la vostra relazione è e resterà platonica, oppure se è reale ha molte difficoltà pratiche a restarlo. E’ possibile che lei desideri qualcosa che lui non può darle, o lei potrebbe avere un’idea su di lui diversa da quella che è la sua realtà, e lui sembra consono a ingannare. Sono indicati anche impegni e legami o vincoli con altre persone, azioni poco sagge o il momento sbagliato per procedere con le convinzioni che ha in questo momento.
    Grazie di avere scritto, un cordiale saluto

I commenti sono chiusi.