Talismani e amuleti magici

amuleti-talismani-protezione-portafortuna
pixabay.com

I due nomi sono spesso utilizzati come sinonimi, in realtà questi due oggetti svolgono in magia due funzioni diverse e distinte: il talismano porta infatti a noi qualcosa che desideriamo, mentre l’amuleto tiene lontano da noi quello che non vogliamo.

Amuleti e talismani devono essere realizzati con una sostanza che sia stata purificata di vibrazioni estranee e non desiderabili, come quelle degli individui e dei luoghi con cui sia venuta casualmente in contatto.

Devono poi essere caricati di energia occulta prima di poter essere utilizzati: in caso contrario, sono e rimangono semplici oggetti comuni senza alcun potere magico.

Diffidate perciò di quelli in vendita commercialmente, perché dubito che abbiano subito questo procedimento necessario, e dubito soprattutto che la sostanza di cui sono fatti sia stata purificata prima di procedere alla loro costruzione.

Per realizzarli non servono sostanze costose o difficili da rinvenire, anzi. Un talismano o amuleto in carta sotto forma di lettera o disegno, richiesto al momento del bisogno, e iscritto personalmente e di sua mano senza l’uso di strumenti da un ritualista esperto, è mille e mille volte più potente di una pietra comprata in un negozio! Quello che conta è il potere della carica e come sarà conservato successivamente.

Nella mia esperienza di medium, assegno grandissimo valore a quei talismani e amuleti che sono venuti in contatto con uno spirito.

Spesso richiedo agli spiriti che evoco di materializzarsi al di sopra di appositi oggetti, per lo specifico scopo di caricarli automaticamente della loro essenza spirituale. Fra quelli che ho, questi sono gli amuleti e i talismani che mi stanno più a cuore.

Talismani e amuleti sono utili soprattutto in casi come questi: leggi il mio articolo Sotto attacco da paura e sfortuna

Annunci