Rito dell’olio di jojoba

oli-essenziali-profumi-magici
pixabay.com

L’olio di jojoba è uno dei rimedi più efficaci che ci regala la natura, ma la jojoba ha anche virtù in occulto e si usa per preparare oli magici.

Non ci si meraviglia mai abbastanza di come questa sostanza, insieme a poche altre naturali, risolve in brevissimo tempo e con risultati garantiti molti disturbi della pelle e dei capelli. La si trova ormai comunemente nella grande distribuzione e ad un costo non eccessivo: non ci sono, insomma, scuse per non utilizzarla anche in esoterismo come una delle piante magiche!

La jojoba avvicina alla spiritualità della natura ed esalta la nostra comunione con la terra, attrae la verità allontanando gli inganni e i dubbi, e favorisce l’atteggiamento mentale necessario per non abbandonare le sfide della vita e perseverare fino all’ottenimento di ciò che desideriamo; ancora, ci protegge regalandoci forza e pazienza nelle situazioni difficili, e in più porta la soddisfazione nella propria vita e allontana l’insicurezza.

Siate coscienti di questi effetti magici della jojoba ogniqualvolta la utilizzate, e soprattutto rilassatevi e concedetevi una pausa dopo il massaggio ristoratore, apprezzando così la sensazione di benessere dell’olio di jojoba attraverso la vostra pelle, e quindi gustatevi la vittoria ormai alla portata di mano. Basta perseverare soltanto ancora un po’… i miracoli della jojoba sono assicurati!

La jojoba può essere mescolata con altri ingredienti negli oli magici, ma è molto più potente quando utilizzata da sola oppure anche se leggermente profumata con altre fragranze o sotto forma di creme.

L’olio di jojoba è ideale anche per lanciare incantesimi d’amore e per lo svolgimento di riti e rituali.

Annunci