Pietre per le donne

cristalli-rituali-incantesimi-riti
pixabay.com

Quali sono le pietre, le rocce e i cristalli che meglio apportano i loro benefici magici per le donne? La pietra deve essere rotonda, non necessariamente in modo preciso, ma perlomeno abbozzato. La rotondità rappresenta il ventre della dea madre da cui si è originato l’universo.

Le pietre che hanno assunto questa forma per l’azione della natura sono molto più potenti di quelle che hanno subito una lavorazione da parte dell’uomo per ottenere questo aspetto; ma anche le pietre lavorate possono essere utilizzate con buoni risultati.

Spesso le pietre ideali per le donne assumono questa forma per l’incessante azione di ghiacci, acqua e vento durante il passare dei millenni, ma in pratica tutti e quattro gli elementi basilari (fuoco, aria, acqua, terra) sono coinvolti.

Il cristallo rotondo è per le donne una delle pietre magiche di tipo ricettivo, perché attrae in sé l’elemento che feconda, e rappresenta quindi la fecondità.

Queste pietre che rappresentano le donne sono le migliori da utilizzare in incantesimi e rituali per il miglioramento della fertilità, e l’attrazione dell’amore così come di altre qualità. Si possono portare su di sé, se le dimensioni lo consentono, oppure possono essere lasciate sull’altare o in altri punti strategici della casa.

La forma delle pietre per le donne può essere anche decisamente ovale, e in questo caso sono ideali per promuovere la creazione ad esempio di una nuova idea o progetto, ma anche lo stesso concepimento della nuova vita: le loro corrispondenze occulte sono persino più accentuate.

Un medium può percepire le energie delle pietre, e capire quali altre associazioni mistiche emanano da loro, in modo da poterle utilizzare per le più svariate funzioni durante rituali e incantesimi.

Annunci