Arancione

colori-magia-incantesimi-rituali
pixabay.com

La vibrazione del colore arancione è forte: il pianeta astrologico di questo colore è certamente il sole. Soltanto durante l’alba e il tramonto possiamo apprezzare le vere tonalità di colore del sole, non durante il giorno quando la sua luce è accecante.

L’arancione è una di queste tonalità. L’energia del sole accompagna perciò questo colore in ogni momento del giorno e della notte.

Il colore arancione in magia è uno dei colori del successo che ci regala il sole, ma non solo. Nella magia dei colori, questo colore attrae la fortuna, migliora la fiducia in sé stessi e il benessere con la propria natura interiore ed esteriore (le nostre emozioni e il nostro corpo), garantisce la buona conclusione di qualsiasi impresa che abbiamo intrapreso, assicura la protezione personale, e fa svanire i misteri e le cose che gli altri ci nascondono.

Durante i rituali con la magia dei colori che riguardano questi desideri, è comune utilizzare candele arancioni, ma in mancanza sono adatte quelle rosse più semplici da trovare, anche se queste ultime sono certamente più consone ai desideri d’amore.

Annunci