Inverno

malocchio-invidia-maleficio-protezione
pixabay.com

Gli esseri umani sono sempre connessi alla natura, sia che vivano  a contatto con essa oppure lontani da essa, come in una grande città. I cicli della natura ci influenzano tutti e in ogni caso.

L’inverno è il momento ideale per allontanare ciò che non va nella nostra vita e per dirgli addio, come può essere l’allontanamento di cattive abitudini, malocchio, mancanza di benessere, una rivale, un maleficio, insoddisfazioni, invidia, o del correre dietro a quello che non possiamo più essere, come vite passate che ci sono state in qualche modo rivelate ma che non possiamo più ripetere, o persone che non ci meritano.

Come la natura in inverno si ferma per riposare e recuperare le forze per una nuova crescita durante la bella stagione, uomini e donne si devono concedere riposo interiore e meditazione durante l’inverno, fare l’allontanamento di quello che non va, e prepararsi a confrontare nuovamente il mondo nella forma migliore a partire dalla primavera.

Con un rituale di allontanamento, incominciamo a preparare durante l’inverno il rinnovamento che si dispiegherà in primavera ed estate.

Il pianeta astrologico più consono alla stagione invernale è certamente Saturno. Nell’occulto con le stelle, altri pianeti esterni, asteroidi e stelle sono al nostro fianco durante l’inverno e ci influenzano in continuazione senza che ce ne accorgiamo minimamente.

Annunci