Fortuna al gioco

tarocchi-riti-fortuna-gioco
pixabay.com

La fortuna al gioco è un argomento molto ampio che copre tantissime tematiche come la cabala del lotto e la numerologia, la cabala esoterica e napoletana, la smorfia e il significato dei sogni, e le varie tecniche, spesso di natura matematica, per indovinare i numeri o gli sportivi vincenti e battere così la probabilità.

Il gioco può sembrare una soluzione perfetta e veloce ai nostri problemi, ma in realtà è difficile che lo sia completamente. In genere è sbagliato pensare che il gioco, anche con la fortuna, possa risolvere da solo tutti i problemi di una persona, e anzi se non si sta attenti esso potrebbe esacerbarli.

Di vincite grandissime, se ne sono certamente realizzate, ma queste sono molto rare. Forse è più utile una scia di piccole vincite regolari, che possono avere un grande effetto sul miglioramento del morale di una persona.

I tarocchi sono in grado di dire quale è la vostra relazione con il gioco e se state mantenendo l’equilibrio necessario. Le carte possono poi fornire i vostri numeri fortunati.

Anche un oroscopo personalizzato può rivelarvi i numeri fortunati della vostra vita e i momenti migliori per giocare.

I riti e gli incantesimi per avere fortuna al gioco portano infine nella vostra vita l’aiuto necessario per realizzare i vostri sogni.

Annunci