Incantesimo di amicizia

incantesimo-riti-amicizia-pace
pixabay.com

In amicizia e amore, qualsiasi tipo di sconvolgimento può portare via la pace e l’armonia. Con un incantesimo è possibile superare le difficoltà e le incomprensioni, e far pace in nome dell’amicizia vera o del vero amore nella coppia.

Successivamente a un litigio si interrompe subito la comunicazione tra le persone, e la ripresa di questa è impedita da rancore e orgoglio.

I riti magici di riappacificazione e l’incantesimo per recuperare un’amicizia perduta vanno a operare gentilmente su questi sentimenti fino a quando essi spariscono per permettere nuovamente il contatto.

E’ poi importante svolgere un apposito rituale per assicurarsi che la ritrovata pace rimanga nel tempo e che l’armonia della coppia o di una amicizia importante non venga più meno.

Una delle pietre magiche per la pace nella coppia e tra le persone che non è difficile da reperire è la selenite. In un incantesimo di amicizia, la pace è promossa da diversi elementi, separatamente o insieme. L’elemento della pace è propriamente quello dell’acqua, mentre per promuovere il ritorno a comunicazioni interpersonali normali è quello dell’aria, e per assicurare la stabilità futura è la terra.

Annunci