Stress

blu-magia-sogno-significato
pixabay.com

L’elemento occulto per liberare una persona dallo stress della vita moderna è l’acqua, e nella magia con i colori è il colore blu.

Molto utili per ritrovare equilibrio e armonia sono i bagni rituali.

Gli spiriti delle pietre sono sempre desiderosi di aiutarci. I cristalli blu funzionano in modo meraviglioso, ma personalmente ho trovato molto rilassante la meditazione persino davanti ad un semplicissimo piccolo blocco di marmo grezzo di questa tonalità.

Non appena abbiamo ottenuto la calma interiore con l’elemento dell’acqua, occorre subito erigere una barriera per far sì che l’ansia e lo stress di cui ci siamo liberati non ritornino più.

Per fare questo, dobbiamo ricorrere stavolta all’elemento dell’aria affidando ad essa il compito di disperdere completamente le cause dello stress, che possono essere ricordi, emozioni, situazioni, luoghi o persone.

E’ noto che il vento come può distruggere, può anche proteggere e isolarci da ciò che non va.

Il vento può essere usato in occulto ed esoterismo per distruggere lo stress e tutte le sue manifestazioni nella vita di una persona, come sfiducia ed ogni genere di comportamenti sbagliati, e per mantenere ogni forma di stress sempre ben lontana da noi ed impedirne così il ritorno nella nostra vita.

Annunci