Prosperità

tarocchi-fortuna-gioia-abbondanza
pixabay.com

La prosperità è ottenere ciò che più ci soddisfa nella vita, perché ottenere quello di cui abbiamo bisogno e necessità, è semplicemente sopravvivenza. E’ dunque una cosa necessaria per noi oppure costituisce quel lusso che ci piace tanto? In questo sta la differenza.

La prosperità non coincide per forza con i soldi, ma potrebbe ad esempio essere rappresentata dall’amore per chi dà moltissima importanza alle emozioni.

Come il successo, la prosperità è perciò soggettiva e diversa da persona a persona. Uguale discorso vale per il denaro. I tarocchi sono in grado di indicare che cosa rappresenta la gioia e la felicità per una persona, e perciò in che cosa consiste la sua prosperità.

Il pianeta astrologico della prosperità e dell’abbondanza è Giove. La prosperità appartiene all’elemento della terra ed è favorita da tutti i simboli che appartengono a questo elemento. In numerologia, i numeri della prosperità si possono tradurre in figure geometriche e tridimensionali per la preparazione di talismani.

Ma quando avremo ottenuto la prosperità, sapremo tenercela stretta e non lasciarla scappare? Uno o più rituali di protezione personale possono in molti casi fare la differenza.

Annunci