Pettegolezzo

gelosia-amore-tarocchi-riti
pixabay.com

Il pettegolezzo è uno degli aspetti negativi o degenerazioni della socializzazione, ed è interessante notare come gli incantesimi e i rituali magici per mettere fine ad esso costituiscano un aspetto non secondario della tradizione esoterica occidentale.

Nei tarocchi il pettegolezzo è chiaramente individuabile dal cartomante serio, ed è tipicamente accompagnato dalla presenza di molte persone attorno alla situazione o alla questione particolare di cui si è chiesto, che è perciò reale e non solo esistente nell’immaginazione di chi si è rivolto alle sibille.

L’influenza di queste persone è spesso non richiesta e non benvenuta, sfociando così nel pettegolezzo di un singolo o nei pettegolezzi di più individui. Quali sono le circostanze che lo hanno fatto nascere? Dove si originano le energie negative che lo alimentano?

Un cartomante bravo sa fornire una risposta a queste domande. Conoscendo le sue caratteristiche occulte, un esoterista serio e un operatore esoterico valido sanno quindi consigliare il rituale giusto per mettere fine a questo spiacevole fenomeno, prettamente comunicativo e interpersonale.

Annunci