Energia e coppia

coppia-amore-energia-prana
pixabay.com

Le emozioni di una persona e quelle all’interno di una coppia sono forme di energia o prana, e a loro volta sono influenzate dalle energie circostanti, vicine e lontane. Ogni cosa vivente o inanimata possiede infatti una propria energia in eterna connessione con quelle delle altre cose.

Il termine orientale prana è usato talvolta per riferirsi a questa energia che pervade ogni cosa.

Anche una pietra possiede questa energia, che ovviamente è diversa da quella di un essere vivente. Inoltre, la stessa pietra può ospitare uno spirito che per una particolare ragione l’ha scelta come dimora. Questo spirito porta con sé la propria particolare energia. Ancora, chiunque nel corso del tempo avrà manipolato per qualsiasi motivo quella pietra, lascerà sulla medesima tracce della propria energia pranica.

Con questo esempio è possibile capire fino a che punto si spinge la perenne circolazione e mescolanza delle energie o prana su qualsiasi piano di esistenza, materiale o spirituale.

corpi sottili che costituiscono il nostro essere ricevono anche le energie delle stelle, che influenzano i nostri pensieri e comportamenti senza che noi ce ne accorgiamo minimamente.

E soprattutto siamo sottoposti senza interruzione anche alle influenze degli spiriti, in quanto questi ci osservano continuamente.

Per un medium o sensitivo, i tarocchi sono uno strumento con cui percepire queste energie o prana, ma ce ne sono naturalmente anche altri, come il pendolo divinatorio.

Annunci