Amore e stabilità

tarocchi-relazione-coppia-amore
pixabay.com

Tutti desiderano una relazione stabile e duratura. Ma quali sono i suoi presupposti? Purtroppo non viviamo in un vacuo esente dalle influenze esterne e neppure in un mondo ideale. Per il futuro, possono non bastare l’affinità di coppia e la relazione sentimentale.

Quale sarà il futuro della coppia, imminente o immediato e quello più lontano? Talvolta l’amore per continuare deve essere supportato da cose totalmente diverse, come le condizioni materiali, una casa o il denaro. Per altri, il lavoro esercita una grande influenza anche sui sentimenti.

Queste sono tutte cose che possono impedire la stabilità che ognuno desidera all’interno della coppia, e complicare il futuro della relazione sentimentale. In altri casi ancora, c’è la presenza ingombrante ma non sempre evidente di un’altra donna.

Sì, nella relazione di coppia può certamente interferire una rivale che vorresti allontanare, ma l’opposizione e la conseguente negatività può anche provenire dall’interno della famiglia. E in questi casi, ovviamente non si può parlare di allontanamento.

La saggezza dei tarocchi personalizzati dell’amore, unita all’intuizione di un medium, sviluppata grazie a molti anni di studio e applicazione, permettono di evidenziare tutte le situazioni che ho appena elencato e molte altre all’interno di una relazione sentimentale di coppia, facendoti capire meglio il suo futuro.

Parla direttamente con me e prenota oggi stesso il tuo consulto di cartomanzia approfondito senza limiti.

Annunci