Zodiaco e coppia

segni-zodiacali-oroscopo-cartomante
pixabay.com

Si può chiedere a un Ariete di non essere ostinato e testardo, oppure a un Leone di non fare l’orgoglioso e l’ambizioso? O in altri termini, si può condurre una soddisfacente relazione di coppia anche quando le stelle sembrano contro, e l’oroscopo caratteriale indica scintille tra i due partner?

C’è anche chi sostiene che di fronte a noi siamo destinati a trovare sempre l’immagine, ovverosia il carattere, che rispecchiamo noi stessi. E se guardiamo alle triplicità zodiacali e consideriamo l’appartenenza dei segni ad un elemento del creato piuttosto che ad un altro?

Con la lettura dei tarocchi, abbiamo la possibilità di capire lo stato della nostra relazione, come siamo stati attratti l’uno all’altra, e il futuro della stessa relazione di coppia.

Ascoltata la risposta delle carte, abbiamo la possibilità di rinsaldare la relazione sentimentale rivolgendoci alla ritualistica.

Gli incantesimi e i rituali magici aiutano a porre la relazione di coppia al riparo dai colpi del destino e a superare le divergenze caratteriali che vengono date dai segni zodiacali contrastanti.

Annunci