Olfatto e spiriti

fantasmi-odori-angeli-profumi
pixabay.com

Improvvisamente e inspiegabilmente, un profumo, più o meno gradevole, si percepisce in un angolo di un corridoio o di una stanza della nostra casa. Basta allontanarsi anche di un solo metro, e non lo si sente più. Se dopo qualche minuto ripassiamo di lì, torna percepibile di nuovo esattamente nello stesso punto.

E’ piuttosto normale che le entità spirituali che frequentano i luoghi in cui viviamo comunemente segnalino la loro presenza con alcuni profumi e odori.

Nella mia esperienza di medium, la durata di questo fenomeno è variabile ma è raro che si ripeta per più giorni consecutivi senza un intervallo di qualche genere.

Capita quasi sempre in pieno giorno, a differenza di rumori e suoni inspiegabili (questi in genere dovuti a spiriti di basso rango, quando non si tratta di spiriti apertamente negativi) che invece privilegiano le ore dopo il tramonto.

La stessa esperienza può succedere anche in un luogo aperto, ovviamente parte della natura, quando si percepisce un profumo o un odore che nulla ha a che fare con il posto dove ci si trova, normalmente in boschi o prati, e che ragionevolmente neppure può provenire da altri luoghi, o persino abitazioni, eventualmente visibili soltanto in lontananza.

Boschi e prati sono sempre sede, in ogni momento, di un’intensa attività da parte degli spiriti della natura. Ma questi profumi fuori luogo provengono da spiriti superiori, entità o fantasmi, legati per una ragione particolare a quel determinato luogo in cui ci è capitato di passare, e che vogliono così attirare la nostra attenzione.

Di grande portata è il fenomeno degli Spiriti e presenze in casa

Sulla materializzazione di addensamenti di negatività nell’abitazione, leggi Energie negative e casa

Per fare chiarezza su questo rituale, consulta: Purificare con l’esorcismo

Qui trovi informazioni sui seguenti temi: Spiritismo ;; Oggetti che appaiono e scompaiono ;; Tracce del passaggio di spiriti ;; Spiritismo, l’approccio iniziale ;; Spiritismo e negatività ;; Alzare il velo tra i mondi ;; Elettricità e spiriti ;; Spiritismo e mini poltergeist

Annunci