Numeri fortunati

numerologia-numeri-fortunati-lotto
pixabay.com

Il giorno della nostra nascita determina, in modo immutabile e per il resto dell’intera esistenza, quali sono i numeri fortunati attorno ai quali ruoterà tutta la nostra vita: quei numeri, cioè, che avranno sempre un significato particolare per ciascuno di noi e ci accompagneranno dovunque e in qualsiasi momento.

La numerologia è in grado di ottenere i numeri fortunati anche da altre fonti diverse dal momento della nascita, fonti che però sono legate sempre e in ogni caso agli avvenimenti specifici nella vita di ciascuna persona, come ad esempio attraverso l’analisi del nome.

Ogni uomo e donna, insomma, dispone di propri numeri personali che il numerologo può rivelare dopo avere studiato il momento della nascita e la vita della persona. Da migliaia di anni, la numerologia ha compreso che questi numeri restano gli stessi per tutta la vita, e influenzeranno la medesima in maniera prevedibile.

Varie possono essere le applicazioni di questa verità occulta. Tra queste, anche la possibilità di usare i numeri fortunati che ci sono più vicini per interpretare meglio la cabala o la smorfia le quali sono molto utili nel caso del lotto, e per permetterci quindi di vincere al gioco.

Le tradizioni di tutte le regioni italiane e del mondo riconoscono questa antica saggezza dei numeri quando offrono, nei proverbi o nelle convinzioni popolari, suggerimenti di comportamento simili.

Ma lo fa anche la stessa astrologia moderna, quando in un oroscopo leggiamo che certe attività sono da preferire in determinati giorni del calendario e da evitare in altri, per un segno zodiacale piuttosto che per un altro. La verità dei numeri fortunati si trova riflessa, insomma, anche fra gli astri.

Annunci