Stelle del mese maggio 2017

oroscopo-mese-stelle-cielo
pixabay.com

Le stelle del mese di maggio 2017 suggeriscono di prestare attenzione ai giorni attorno alle seguenti date! Il mese inizia portando tensioni interpersonali al livello psicologico e difficoltà a intendersi a causa della quadratura Sole-Mercurio il giorno 3, che si capovolgono però già il 4 con il sestile Sole-Nettuno a favorire piani, idee e attenzione alle necessità altrui.

Il giorno 9, il trigono Sole-Plutone favorisce ogni attività mentale, emotiva, e riguardante fatti delicati propri e altrui, mentre il 10 la congiunzione Mercurio-Urano farà emergere tutto il tuo genio per lasciare un’ottima impressione su chiunque abbia a che fare con te.

L’11 la quadratura Marte-Nettuno ti farà sospettare di situazioni e sentimenti poco chiari rendendoti emotivamente teso, anche se la tua mente resterà sempre acuta grazie al trigono Mercurio-Saturno.

Le stelle del mese di maggio 2017 faranno in modo che i tuoi grandi successi e la buona impressione che lasci sugli altri continueranno il giorno 12, pieno di buoni auspici per il trigono Marte-Giove.

Il giorno 19, il trigono Saturno-Urano è molto buono per portare i cambiamenti che desideri per te e le tue situazioni interpersonali, visto che tu capirai cose nuove e a loro volta gli altri ti capiranno meglio; peccato soltanto che, per l’opposizione Venere-Giove, potresti voler andare davvero troppo oltre, perciò non farti prendere dall’euforia e accetta i consigli degli altri.

Il 25 dovresti cercare la calma, perché sarà una giornata in cui non apprezzerai l’emotività per la quadratura Venere-Plutone.

Il giorno 28, grazie al sestile Mercurio-Nettuno, sarai molto sensibile verso gli altri e li capirai profondamente, cosa per cui loro te ne saranno grati.

Evita i conflitti il giorno 29 perché non vorrai sentire giustificazioni: a causa dell’opposizione Marte-Saturno non riuscirai proprio ad applicarti e a lavorare.

Le stelle del mese di maggio 2017 si concludono il giorno 31, con il sestile Marte-Urano e il trigono Mercurio-Plutone che ti daranno capacità di analisi, grandi idee e lampi di genio anche per viaggiare: è bene comunicare e capire profondamente chi ti sta attorno, ma trattieni di nuovo la tua euforia perché per gli altri potrebbe essere davvero troppa.

Annunci