Calendario lunare giugno 2017

oroscopo-personalizzato-astrologia-cartomanzia-occulto
pixabay.com

Il calendario lunare del mese di giugno 2017 inizia con la fase di luna crescente, che porta al compimento del primo quarto di luna già il giorno 1 alle ore 14:42.

La luna piena arriverà il 9 giugno alle ore 15:10.

La fase del nostro satellite naturale inizia quindi ad essere calante, per arrivare all’ultimo quarto il 17 giugno alle ore 13:33.

La luna nuova sarà quindi il 24 giugno alle ore 04:31.

Ciascuna delle fasi lunari è adatta a particolari riti esoterici.

Nel calendario lunare, la luna crescente aiuta a realizzare la nostra volontà e a costruire attraverso i riti i nostri desideri, come l’amore.

Tra le fasi lunari, è invece la luna calante quella da utilizzare nel corso di riti, incantesimi e rituali per allontanare la negatività, la sfortuna, e una situazione o una persona sgradevole.

E’ infatti importante capire per tempo quello che sta succedendo all’interno della coppia per evitare che la relazione diventi un amore negativo, e la cartomanzia dei tarocchi dell’amore veri può fornire l’aiuto giusto.

Quando la coppia non può però più funzionare, e la separazione è effettivamente desiderata, tuttavia ci possono essere residui di sentimenti che la impediscono, prolungando in realtà la sofferenza.

La luna calante, all’interno del calendario lunare, è perciò adatta per allontanare una persona indesiderata, anche dall’amato o una rivale come nel caso di un’incantesimo di separazione della coppia formatasi ingiustamente.

I riti di separazione, per dividere, slegare o far lasciare una coppia, possono aiutare nella scelta coraggiosa che si è presa.

Annunci