Sintomi della negatività

magia-nera-malocchio-sintomi-cure
pixabay.com

Il termine malocchio è entrato nel linguaggio comune per indicare un’amplissima serie di fenomeni negativi nella vita di una persona, la cui origine può tuttavia essere la più diversa.

In tutti i casi è bene ottenere la protezione contro il malocchio, la negatività, il male e la magia nera, particolarmente quella di origine africana e sudamericana come il vudù (o voodoo) e la macumba. A seconda dei casi la purificazione, con la preghiera, riti e rituali, potrà riguardare la persona e la sua aura, la casa o il luogo di lavoro, seguita dalla protezione assicurata da un amuleto.

Ma quali sono i sintomi del malocchio, di un maleficio o di una maledizione?

Questi incominciano in genere con una chiara sensazione di negatività, un senso di inquietudine anche a casa propria, ed incubi.

Molto comuni sono i continui imprevisti o eventi sfavorevoli o difficoltà nella vita, e quindi i ripetuti piccoli disastri dentro l’abitazione e fuori. Di solito si percepiscono segni e presagi insistenti o fuori del comune, che difficilmente passano inosservati persino alle persone più distratte.

E’ preoccupante poi il rinvenimento di oggetti non propri o strani, e il fenomeno di oggetti che spariscono.

Annunci