Relazione extraconiugale

incontri-relazione-extraconiugale-nuovo-amore-tarocchi
pixabay.com

I tarocchi sono in grado di prevedere, nelle settimane e nei mesi a venire della vita di una persona, una serie di incontri, che possono eventualmente sfociare in una relazione extraconiugale.

Gli incontri, in sé e presi da soli, sono opportunità che si presentano od occasioni di cambiamento, che non necessariamente saranno sfruttate da chi è già sentimentalmente impegnata.

Fino ad un certo momento, gli incontri non sono certamente visti come occasioni da sfruttare per intraprendere un nuovo rapporto sentimentale, che può anche essere una relazione extraconiugale, ma al contrario sono semplicemente visti come i percorsi della vita di più persone che si sono momentaneamente incrociati… per poi separarsi ancora.

Ma se nella vita di coppia è già intervenuto quel cambiamento, naturale o personale, di cui si è detto più sopra e che i tarocchi possono confermare, allora nella vita di una donna o di un uomo quegli stessi incontri provocano qualcosa di diverso.

Non importa qual è il sentimento che fa vedere con nuovi occhi a chi è già impegnata le persone che si hanno di fronte durante questi incontri. Se lo si vorrà analizzare, allora i tarocchi sapranno evidenziarlo. Ma ad ogni modo non importa che sia la confusione, la delusione, la noia, la sfiducia, un litigio o le bugie subite.

Lo stesso termine relazione extraconiugale è soltanto questo, un termine artificioso e una parola di comodo.

Perché il risultato è sempre lo stesso: ci si apre cioè alla possibilità di un nuovo amore.

Annunci