Matrimonio e convivenza

matrimonio-convivenza-fidanzamento-tarocchi
pixabay.com

Gli alti e bassi del matrimonio, della convivenza o del fidanzamento seguono lo stesso ciclo dei tarocchi, che dalla carta più bassa portano gradualmente a quella più alta, fino a riprendere ancora una volta il percorso per intero, o in altre parole da un’origine passando attraverso la maturazione della vita matrimoniale e arrivando fino alla tanto sospirata stabilità.

Ma poiché i tarocchi non sopportano la stasi e l’inazione, essendo sempre in perenne movimento così come dovrebbe essere la vita di ciascuno, non ci si deve mai riposare sugli allori.

Ed ecco perché proprio questa sospirata stabilità del matrimonio, della convivenza o del fidanzamento deve essere alimentata giorno dopo giorno con la positività: in altre parole, fatta muovere!

Anche se può non sembrare immediatamente così, in realtà la stabilità del matrimonio o della convivenza significa, infatti, soprattutto futuro e rinnovamento.

La stabilità della vita matrimoniale non deve mai significare noia, e anzi deve essere vista come brio, come occasione per migliorare in continuazione sulla base delle solide fondamenta raggiunte, per scoprire sempre nuove emozioni, e nuovi luoghi da visitare nella realtà e nel proprio cuore. E’ questa, dopo tutto, la ruota della vita.

Anche per questo motivo, le carte dei tarocchi sono tra gli strumenti migliori per conoscere la situazione del tuo matrimonio, della tua convivenza o del tuo fidanzamento.

Annunci