Sentimenti del partner

sentimenti-partner-relazione-sentimentale-tarocchi
pixabay.com

Le persone cambiano. E i sentimenti del partner cambiano altrettanto. I tarocchi ti dicono quando è in corso un cambiamento nelle emozioni del tuo partner… e anche all’interno di te stessa.

Una parte del cambiamento di quello che si prova nei confronti dell’amato o dell’amata è naturale, avviene cioè naturalmente per tutti con il passare del tempo, è quindi davvero inevitabile, mentre un’altra parte è determinata dalle circostanze della nostra vita.

E’ tempo di correre al riparo? Oppure di lasciare prendere alla relazione il suo corso? Sei in grado di adattarti a questi cambiamenti nei sentimenti del partner indicati dai tarocchi?

Se chi ti sta vicino è messo in grado di capire che tu hai ancora tanto da dare alla relazione sentimentale, e di capire che nel tuo cuore ci sono ancora tantissimi e bellissimi angoli inesplorati che tu sei disposta a condividere con il tuo amato, allora i cambiamenti che ti aspettano nel futuro come indicati dai tarocchi saranno soltanto positivi, cioè benvenuti e mai negativi.

I cambiamenti nei sentimenti del tuo partner non potranno ignorarti, perché il tuo amore sboccerà di nuovo e continuerà a farlo.

E’ una questione di comunicazione: devi riuscire a comunicare di nuovo la tua bellezza interiore ed esteriore, come se fosse un nuovo inizio per la tua relazione sentimentale.

Ed effettivamente lo è.

Annunci