Influenze occulte del sole

pianeti-retrogradi-significato-effetti
pixabay.com

Il sole, così vicino a noi, è una vera e propria fornace sostanzialmente eterna i cui effetti si esplicano anche sulle emozioni, lo spirito, e sui sentimenti positivi e negativi delle persone.

Il sole è sottoposto tanto a cicli naturali quanto ad eventi inaspettati che, quando si manifestano, ci influenzano tutti. Macchie solari, eruzioni, ed ogni altra cosa che proviene dal sole, hanno un effetto sulla nostra vita e quello che ci succede.

Questi cicli solari possono influire anche sui bioritmi di una persona.

Nessuno si sottrae a queste influenze occulte del sole, ma esistono persone più sensibili delle altre sulle quali questi effetti sono più evidenti, e anche segni zodiacali più interessati di altri, come i Pesci.

Occorrenze particolarmente fortunate come grandi vincite al lotto sia, purtroppo, eventi sfortunati e negatività, sono avvenuti in presenza di particolari eventi fisici sulla superficie solare.

Periodi ed avvenimenti significativi della nostra vita possono perciò essere previsti prima che accadano anche attraverso lo studio del sole, oppure spiegati e studiati a distanza di tempo se cose importanti sono già successe senza che noi ci rendessimo conto del loro perché.

Annunci