La scia degli altri nella vita

mi-pensa-ama-tradisce
pixabay.com

Tutti quelli che abbiamo conosciuto, incontrato e amato, non spariscono mai del tutto dalle nostre vite. Cosa resta degli altri, anche se sono ormai lontani, per distanza o addirittura separati dalla morte? Malinconia, nostalgia, un vuoto incolmabile… insomma un ricordo?

Quello che pensiamo non si deve mai sottovalutare. Ad esempio, ogni tipo di pensiero che coltiviamo nella mente è in grado di attirare diversi tipi di entità nelle nostre abitazioni, di natura positiva oppure negativa, e dare così origine al fenomeno di spiriti e presenze in casa.

Se il ricordo può permettere addirittura di instaurare un contatto con i parenti defunti della famiglia e con gli antenati, allora non è logico pensare che ancora più naturalmente esso può permettere di capire i sentimenti di quella persona oggi in un’altra città o con un’altra compagna, ma a cui tu stai ancora pensando?

Il ricordo è una forma di energia potentissima.

Le vite delle persone che si incrociano creano un effetto simile alla coda di una cometa, che si espande su distanze considerevoli, influenzando moltissimi luoghi dell’universo. Così sono le influenze reciproche delle persone, degli uni sugli altri.

L’energia non si annulla, ma può solo trasformarsi da una forma all’altra, in perenne mutazione.

Se c’è ancora un ricordo, e fino a quando il ricordo vive ancora nel cuore e nella mente, allora significa che il legame tra te e chi non ti è più vicino ti permette ancora di fare alle carte e ai tarocchi una domanda per quella persona a cui stai pensando, a cui ti stai ancora rapportando e che è ancora presente in una parte di te.

Mi pensa? Mi ama ancora? Non negarti la possibilità di capire quello che sta facendo quella persona ancora importante per te, se ha qualcuno vicino e che tipo di rapporto ha instaurato, di conoscere il pensiero di lui e se nutre ancora pensieri per te, di capire che cosa impedisce a quella persona di contattarti ancora.

Consenti al tuo cuore di vedere lontano, oltre l’orizzonte, con un consulto approfondito di cartomanzia, sempre dettagliato e personalizzato, con la massima serietà e riservatezza.

Annunci