Prudenza in agosto con 2 eclissi

eclissi-2017-fine-mondo-profezie-nostradamus
pixabay.com

Attenzione alle due eclissi, una lunare e una solare, che interessano la terra questo mese di agosto 2017: astrologia e numerologia consigliano infatti attenzione e prudenza agli avvenimenti, alle persone e ai luoghi frequentati, caratteristiche particolari potranno inoltre rivestire tutti gli affari e gli eventi delle due giornate, servirà badare anche a quello che si dice e all’impressione che si esercita sugli altri, attorno alle date delle due eclissi.

Questo agosto 2017 la numerologia è protagonista insieme all’astrologia: la relazione tra i due eventi è infatti ancora più importante perché essi sono separati da quasi 2 settimane esatte, ovverosia 14 giorni esatti con uno scarto di appena cinque minuti! Il fatto che entrambe le date siano divisibili per il numero sette assegna ulteriore significato alle medesime. Nella mia esperienza di numerologo, devo sottolineare come diversi sono i numeri più coinvolti dai due eventi, dal 2 fino alla seconda decina.

L’eclisse parziale di luna avverrà il 7 agosto 2017 alle ore 20:21 e l’eclisse totale di sole il 21 agosto 2017 alle ore 20:26. L’evento del 21 agosto avverrà naturalmente con il sole nel segno dello zodiaco del Leone, mentre al momento della sua eclissi la luna sarà nel segno zodiacale dell’Acquario.

Gli effetti occulti del sole possono essere molto importanti. Ed è altrettanto importante il significato astrologico delle eclissi di luna, così come il collegamento fra astrologia ed eclissi di sole. In astrologia i cambiamenti, anche profondi, così come la relazione con i giorni fortunati e sfortunati, sono particolarmente collegati alle eclissi.

In queste settimane che precedono in particolare l’eclissi totale di sole del 21 agosto 2017, si moltiplicano infine i riferimenti alle profezie di Nostradamus sulla fine del mondo e sul ruolo che avrà proprio l’anno 2017 nello svolgersi della medesima: un tema e una data davvero che non finiscono mai di interessare, e che si cimentarono a calcolare anche molte antiche civiltà.

Annunci