Amore

tarocchi-egiziani-amore-veri
pixabay.com

La mia divinazione e cartomanzia sulle relazioni di coppia ti consente, con il responso che ascolterai, di guardare nel profondo la tua relazione sentimentale con occhi nuovi.

Saprai quello che muove realmente il tuo partner, come si sta evolvendo il tuo amore, il suo futuro, e se esiste un determinato percorso del destino che lo sta influenzando.

Ti convincerai della bontà delle previsioni dai dettagli che ti verranno forniti, consentendoti di verificarli con quanto è già accaduto e quanto già conosci della relazione.

relazione-coppia-amore-rituali
pixabay.com

Come per molte altre tecniche occulte, le carte elaborano le informazioni che tu dai loro (input) per rendere a loro volta un risultato (output).

Il futuro è sempre fluido, costruito un momento dopo l’altro, sottoposto alle innumerevoli influenze di persone, luoghi, aspettative, e influssi superiori nascosti.

La linea che separa passato, presente e futuro è sempre molto sottile e permeabile, e difficile da scrutare.

E’ perciò molto importante fornire informazioni corrette all’oracolo, senza dimenticare o persino inconsapevolmente nascondere fatti determinanti, se si vuole ottenere un responso affidabile.

coppia-relazione-amore-rituali
pixabay.com

Alcune volte, il destino vuole che incontriamo persone molto abili a indossare una maschera piuttosto che un’altra nelle relazioni che hanno con gli altri, perché questo permette loro di ottenere quello che vogliono nelle situazioni in cui si vengono a trovare.

Ma non dobbiamo dimenticare neppure che le persone cambiano con il tempo.

Con queste premesse, fino a che punto puoi dire di conoscere il tuo partner? Ti saresti aspettata davvero da lui quello che ti ha detto o che ha fatto?

Tempo e maschere in realtà sono dimensioni collegate.

Il passare degli anni, in alcuni casi anche soltanto dei mesi o delle settimane, le esperienze vissute e soprattutto le influenze di persone conosciute e nuovi incontri, sono in grado di cambiare radicalmente un uomo o una donna.

Quando questi cambiamenti sono effettivamente avvenuti, molti preferiscono nasconderli indossando la miglior maschera disponibile che consente di apparire diversi da quello che in realtà siamo diventati, in alcuni casi questo avviene anche solo perché in questo modo ci sentiamo, o pensiamo di sentirci, a posto con la nostra coscienza.

Poiché ogni momento può potenzialmente creare il cambiamento (e il cambiamento purtroppo è davvero inevitabile) è molto importante non aspettare che esso ci colga impreparati, ma agire per tempo e cercare di fare tutto il possibile per conoscerlo prima che esso avvenga.

amore-coppia-relazione-rituali
pixabay.com

In questo modo saremo sempre un passo avanti e avremo un vantaggio importante in qualsiasi tipo di relazione.

Può essere una relazione importante e accompagnarti davvero per tutta la vita o molti anni, oppure può trattarsi di un incontro passionale in cui hai voluto cogliere l’occasione.

In ogni caso, la cartomanzia (che spiega le cause dei fenomeni e fa una previsione del futuro) e la ritualistica (che interviene per apportare modifiche ai fenomeni indicati dalla cartomanzia) possono dimostrarsi molto importanti per la tua vita.

Non lasciare tutto in mano al fato o agli altri!

Talvolta ad ostacolare un amore possono essere complicazioni occulte che non conosci e la cui soluzione richiede una purificazione.

Quando si tratta di un amore a distanza, avere una visione più complessiva della situazione è spesso ancora più determinante.

Sei davvero solo tu a essere nei suoi pensieri? Vorresti che ti pensasse di più?

rituali-amore-coppia-relazione
pixabay.com

La ritualistica per l’amore che pratico consente di mettere al riparo il tuo amore dai colpi del destino, rafforzando quindi i veri sentimenti e facendo capire al tuo partner quanto tu sei e resterai importante nella sua vita.

Questo avviene accentuando la tua bellezza così come è percepita nel cuore e nella mente dal tuo lui o dalla tua lei.

E ciò è possibile grazie ai legamenti d’amore praticati per millenni dalla tradizione esoterica mistica e più segreta.