Ritualista

rito-amore-amicizia-purificazione
pixabay.com

Tutta la nostra vita si svolge in completa connessione con le forze dell’universo, che ci influenzano ogni giorno e ogni notte senza interruzione.

Se leggi il tuo oroscopo e ti interessi di astrologia, vuol dire che lo sai già.

Le vibrazioni che circolano nell’universo sono di vario genere. Possono provenire dalle stelle e dai pianeti, e queste vengono studiate per l’appunto dall’astrologia. Persino più potenti sono le vibrazioni degli spiriti, esseri di pura intelligenza che ci osservano in continuazione, e queste sono studiate da un medium nell’ambito della disciplina chiamata spiritismo.

La separazione tra il mondo materiale in cui viviamo la nostra vita e quello spirituale delle altre entità è soltanto apparente.

In realtà, ogni essere ed entità si influenzano a vicenda l’uno con l’altro senza interruzione ed eternamente.

Sulla base di questo principio e di altre verità occulte, cioè nascoste al sapere comune che teme la potenza dell’occulto e che perciò ne nega in modo semplicistico l’esistenza, un medium può chiamare le forze spirituali superiori a intervenire per propiziare i cambiamenti che desideriamo nel corso delle cose, influenzando situazioni e destino.

Pratico antichi rituali propiziatori per materie come l’amore, la fortuna, la protezione, la purificazione, l’eliminazione della negatività, inoltre realizzo amuleti protettivi e talismani porta fortuna per propiziare l’attrazione di quello che si desidera.

Questi rituali propiziatori e incantesimi derivano da una tradizione antichissima e mantenuta segreta, al riparo perciò dalle influenze negative dei non esperti. Sono inoltre corroborati dai miei studi personali sulle energie pure, sugli spiriti e dalle mie esperienze dirette di medium.

Annunci