Numeri e stelle

numerologia-astrologia-interpretazione-sogni
pixabay.com

La numerologia contribuisce a spiegare le tendenze che muovono il sipario della vita di una persona, e le cose che ti succedono possono essere spiegate dai numeri che ti ritrovi sempre attorno nella vita.

Nei sogni ti ritrovi spesso in situazioni strane con la persona che ami, oppure con qualcuno che ti sembra il tuo lui ma non riesci a vederlo in faccia, e hai sempre il dubbio che sia un altro?

Sai che i sogni che fai possono essere premonitori e rappresentano simboli con significati nascosti?

L’astrologia ha cercato di rendere prevedibili i comportamenti delle persone raggruppandole nei dodici segni zodiacali, ma è davvero possibile raggruppare tutti gli abitanti della Terra in sole dodici categorie?

Esistono molti mazzi di oracoli e sibille, e i tarocchi contano ben 78 carte! Ognuna delle quali rappresenta non uno, ma molteplici, tanti significati – e persone diverse una dall’altra!

Ma il tentativo di rendere una cosa complicata come il fato ancora più semplice, non finisce qui.

L’oroscopo che leggi ogni mattina sui quotidiani o che ascolti settimanalmente in televisione è infatti, in realtà, soltanto la generalizzazione dell’astrologia.

Non ti chiede nulla circa il tuo ascendente, e certamente non l’ora della tua nascita e neppure il luogo dove sei nato. Non guarda alla posizione dei pianeti, della luna e degli asteroidi per il tuo segno nel momento in cui hai iniziato questa esistenza.

Un oroscopo astrologico non può dirsi personalizzato finché non ha analizzato tutti gli aspetti personali delle tue stelle, nessuno escluso.

Egualmente, il tuo oroscopo numerologico deve considerare tutti i numeri della tua vita, senza eccezioni.

Ma anche la corretta interpretazione dei tuoi sogni importanti è estremamente essenziale.

Da molti anni sono convinto che tutte le conoscenze esoteriche costituiscono un puzzle, che bisogna essere capaci di ricomporre e in cui ogni pezzo è altrettanto importante degli altri.

Perché l’occulto è sempre uno, e serve proprio unire tutte le discipline esoteriche una all’altra per riuscire a capire in maniera affidabile i significati nascosti nella vita di ciascuno.