Lettura dei sogni

significato-interpretazione-sogni-premonitori
pixabay.com

La disciplina esoterica di divinazione che si occupa della previsione del futuro attraverso i sogni si chiama oniromanzia.

Non pensare che i sogni che fai sono inutili: in realtà, li vedi ogni notte per ragioni ben precise e molto profonde.

I sogni li dimentichi subito appena ti svegli, ma alcuni no perché questi sono ancora più importanti degli altri che hai dimenticato, il cui contenuto puoi comunque recuperarlo e riviverlo se lo desideri.

Il sogno è un fenomeno che esiste per consentirti di capire determinate cose.

Tuttavia, esso parla sempre una lingua particolare, diversa da quella della quotidianità: questa è il linguaggio dei sogni, che è altamente simbolico, e che impiega similitudini e figure retoriche come fanno gli scritti e i testi religiosi antichi.

Ma solo tu hai la chiave per vedere cosa c’è dietro lo specchio di questi simboli.

Questo è perché il sogno è fenomeno altamente personale, il cui significato non si può generalizzare, ma è custodito gelosamente e con segreto nel profondo di chi ha fatto il sogno, e di nessun altro.

Non c’è nessun computer, libro o dizionario dei sogni che può dirti il significato di quello che tu e solo tu hai visto durante quella notte importante, soltanto tu lo puoi sapere, quando sarai messo in grado di scavare nella profondità del tuo io.

Puoi richiedermi un’interpretazione personalizzata dei tuoi sogni, per capire il significato occulto che essi rivestono nella tua vita.

Ricordati: i sogni sono premonitori e importanti perché ti dicono quello che succederà anche fra molto tempo.

Quindi, non farti cogliere impreparato da tempo e avvenimenti, ma impara a dominarli.